Aston Martin Vanquish Zagato Volante pizzicata durante i collaudi [FOTO SPIA]
In serie limitata da 99 esemplari
Vista per la prima volta un anno fa di questi tempi, quando venne presentata in anteprima al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2016, l’Aston Martin Vanquish Zagato Volante torna sotto la luce dei riflettori con un set di nuove foto spia che hanno immortalato il primo prototipo della vettura, impegnato nei test sul tracciato tedesco del Nürburgring.
Dunque dopo diversi mesi di sviluppo e collaudi la vettura sembra esser pronta per avvicinarsi alla produzione. Di questo modello Aston Martin ne costruirà 99 esemplari, ognuno dei quali prenderà vita a Gaydon, nell’impianto inglese del lussuoso marchio automobilistico.
La Casa britannica equipaggerà questa sua nuova ed esclusiva “open air” con lo stesso motore che troviamo sotto il cofano della versione coupé, vale a dire il V12 da 5.9 litri in grado di erogare 592 CV e 630 Nm di coppia massima. La Aston Martin Vanquish Zagato Volante sarà capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, prima di lanciarsi fino a 300 km/h di velocità massima.
Seguici qui