Aston Martin Vantage, DB11 e DBS verranno completamente aggiornate nel 2023

Le tre vetture debutteranno contemporaneamente entro la fine di quest'anno

Aston Martin Vantage, DB11 e DBS verranno completamente aggiornate nel 2023

Le nuove Aston Martin Vantage, DB11 e DBS saranno aggiornate completamente nel 2023 e il presidente Lawrence Stroll ha affermato che saranno vetture totalmente nuove.

Gli aggiornamenti principali riguarderanno motore, trasmissione, sospensioni e interni che saranno completamente rivisti. Oltre a questo, Stroll ha confermato ad Autocar che finalmente le nuove Aston Martin otterranno dei display touch che prenderanno il posto del vecchio sistema trackpad derivato da quello di Mercedes utilizzato fino ad ora.

Non è possibile avere a bordo una tecnologia vecchia di tre anni

In merito a ciò, Stroll ha dichiarato che non è possibile vendere un’Aston Martin a 150.000 sterline con una tecnologia vecchia di tre anni e inoltre la piattaforma si differenzierà da quella della Stella a tre punte con diverse personalizzazioni realizzate ad hoc. Questo fa tutto parte di una strategia per aumentare le vendite delle auto sportive con motore anteriore a 4000 unità all’anno.

Proseguendo, il dirigente ha dichiarato che le nuove Aston Martin Vantage, DB11 e DBS non avranno alcuna somiglianza con le auto attuali e gli addetti ai lavori rimarranno molto colpiti. Lawrence Stroll ha riportato che la DBS sarà ancora equipaggiata dal motore V12 da 5.2 litri mentre il V8 biturbo da 4 litri delle Vantage e DB11 sarà potenziato in linea con gli ultimi aggiornamenti apportati da Mercedes-AMG.

Infine, il debutto ufficiale delle nuove auto sportive con motore anteriore avverrà entro la fine di quest’anno mentre le vendite partiranno nel 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto