Aston Martin Vantage MY 2018 filmata in pista [VIDEO SPIA]

Sarà presentata il 21 novembre

Nuova Aston Martin Vantage - A una settimana dalla presentazione ufficiale la nuova Aston Martin Vantage è stata filmata durante gli ultimi collaudi sulla pista del Nurburgring.
Aston Martin Vantage MY 2018 filmata in pista [VIDEO SPIA]

Un prototipo della nuova generazione dell’Aston Martin Vantage è stata filmata durante i collaudi sulla pista del Nurburgring. Si tratta degli ultimi test in vista del debutto della super sportiva inglese che avverrà il 21 novembre. In attesa di scoprire tra una settimana il look definitivo della nuova Vantage, la coupé della Casa britannica si mostra nel nuovo video spia con un prototipo ricoperto dal camouflage in giallo e nero.

Mentre negli avvistamenti precedenti la Vantage mostrava una serie di componenti derivati dalla DB11, in questo nuovo video spia si notano invece diverse somiglianze con la DB10, la vettura di Aston Martin protagonista nel film Spectre, ultimo capitolo della serie di James Bond.

La parte anteriore della nuova Vantage è dominata dalla griglia inferiore “invertita” e dai fari affusolati, mentre sul posteriore si notano i fanali con una configurazione più moderna e il diffusore con un aspetto estremamente sportivo che evoca quello della Vanquish S.

La versione d’ingresso della nuova Aston Martin Vantage adotterà il motore V8 biturbo 4.0 litri di Mercedes-AMG. Alcuni si aspettano che possa offrire una potenza di 510 CV, proprio come sull’AMG GT S, ma è invece più probabile che il numero dei cavalli sia differente. In ogni caso la nuova Vantage dovrebbe essere capace di sprintare da 0 a 100 km/h in 4 secondi e di arrivare a oltre 306 km/h di velocità di punta.

Successivamente è attesa la variante V12 con lo stesso motore bitrubo da 5.2 litri della DB11, così come la gamma potrebbe proporre anche un’inedita versione con alimentazione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto