Attacca una foglia sulla targa per sfuggire agli autovelox: denunciato

Automobilista inglese denunciato: aveva usato una foglia per eludere i controlli degli autovelox

Attacca una foglia sulla targa per sfuggire agli autovelox: denunciato

Dal Regno Unito una storia indubbiamente curiosa. Un automobilistica inglese ha pensato bene di usare nastro biadesivo e foglie autunnali per nascondere la targa della sua auto, una scelta insolita per evitare le multe degli autovelox. Sicuramente è una tattica creativa, ma ovviamente non si tratta di una soluzione legale. L’uomo dopo essere stato scoperto è stato denunciato per aver superato i limiti di velocità e per aver applicato foglie sulla targa della propria auto al fine di eludere i controlli degli autovelox.

Automobilista inglese denunciato: aveva usato una foglia per eludere i controlli degli autovelox

In un post apparso su X qualche giorno fa, l’account Surrey RoadSafe ha condiviso il caso in cui un conducente è stato fermato dalle forze di polizia del Surrey per aver superato il limite di velocità sulla A3, una significativa autostrada a tre corsie con un limite di velocità di 70 miglia all’ora (circa 110 km/h), in prossimità di Guildford, situata a sud di Londra. Ovviamente ad attirare l’attenzione non è stato tanto l’aver superato il limite consentito, una cosa che purtroppo accade molto spesso. Ma la cosa che indibbuamente ha colpito anche le forze dell’ordine è stato il tentativo dell’uomo di evitare la multa nascondendo la sua targa con una foglia, una trovata sicuramente originale.

La bravata però è costata cara all’uomo. Infatti al guidatore è stata comminata una multa per targa oscurata e una multa per eccesso di velocità. Sui social la polizia inglese ha scritto che le foglie autunnali erano state fissate con nastro biadesivo e il loro posizionamento sembrava casuale ma in realtà non lo era.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)