Attraversa l’autostrada davanti all’aeroporto e viene travolto, morto tifoso del Liverpool
L'uomo di 51 anni è morto investito mentre attraversava l'autostrada A4
Nella notte tra lunedì e martedì un uomo di 51 anni è morto investito mentre attraversava l’autostrada A4 nel tratto tra Seriate e Bergamo proprio davanti all’aeroporto di Orio al Serio. si trattava di un tifoso del Liverpool partito da Manchester per assistere alla partita di Champions League della sua squadra con il Milan che si svolgerà questa sera allo stadio di San Siro di Milano a partire dalle ore 21.
Tifoso inglese attraversa l’autostrada e viene investito
Sul luogo dell’incidente, la cui dinamica è in fase di indagine da parte della polizia stradale di Seriate, sono arrivati pochi minuti prima dell’1 due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Tuttavia, per il ferito non c’era più nulla da fare, poiché le ferite riportate nell’investimento erano troppo gravi.
Non è chiaro perché la vittima abbia tentato di attraversare a piedi l’autostrada. Tra le ipotesi c’è quella che volesse raggiungere un hotel e, seguendo il navigatore, non si sia accorto del pericolo. Gli investigatori stanno anche esaminando lo stato psicofisico della vittima al momento dell’incidente.
Seguici qui