Audi A1 2014: nuove foto spia ce la mostrano nella notte

Potrebbe avere un motore da 220 CV

Audi A1 - Gli obiettivi dei nostri fotografi hanno catturato la nuova Audi A1 mentre effettua una sessione di test notturni. La compatta di Ingolstadt è attesa con alcune novità estetiche, mentre sotto il cofano potrebbe esserci il 2.0 litri turbo da 220 CV. Il debutto è atteso al Salone di Ginevra 2014.

Ci sono appena giunte in redazione delle nuove foto spia che ritraggono la nuova Audi A1 praticamente quasi smascherata del tutto visto che come si vede dalle immagini è priva di camuffamenti e rivestimenti protettivi. La nuova compatta della Casa di Ingolstadt è stata catturata durante la notte in fase di test.

La A1 2014 è dotata di un nuovo e aggressivo paraurti anteriore oltre che di un elegante posteriore caratterizzato da un impianto di scarico sportivo che vanta ben quattro terminali. Le novità del design della vettura del costruttore tedesco continuano con un nuovo disegno dei gruppi ottici posteriori.

Non si hanno ancora notizie ufficiali per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili sulla nuova Audi A1 anche se appare molto probabile la presenza di un propulsore quattro cilindri 2.0 litri turbo con potenza di circa 220 CV. C’è da aspettarsi che questo vengo abbinato a trasmissioni sia automatiche che manuali e ad un sistema di trazione integrale Quattro. Sia la nuova Audi A1, che la versione S1, sono attese per il 2014 con il debutto che potrebbe andare in scena al prossimo Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati