Audi A1 Active e A3 Style, al Wörthersee 2015 arrivano i nuovi allestimenti [FOTO]

Il celebre GTI Meeting ha aperto i battenti

Al Wörthersee 2015 Audi ha presentato due nuovi allestimenti, l'Active per l'A1 e l'A1 Sportback, e lo Style per l'Audi A3. Tante le novità a livello di design per i due modelli del marchio tedesco

Audi A1 Active e A3 Style – Audi ha presentato l’allestimento Active per l’A1 e l’A1 Sportback al Wörthersee 2015. Progettato per dare al modello un “carattere sporty urban”, il nuovo allestimento comprende uno spoiler anteriore grigio platino, dei nuovi passaruota, delle nuove minigonne laterali e un nuovo spoiler posteriore. Il modello monta anche dei cerchi in lega da 17 o da 18 pollici. Altre caratteristiche distintive del nuovo allestimento Active sono la linea del tetto a contrasto, le calotte dei retrovisori grigio platino e un inserto del portellone anch’esso grigio platino. L’allestimento Active sarà disponibile presso tutti i concessionari e potrà essere installato al momento della consegna.

Al Wörthersee 2015 Audi ha presentato anche il nuovo allestimento Style che sarà adottato, invece, dall’Audi A3. Progettato per dare al modello un aspetto più aggressivo, il nuovo allestimento del marchio tedesco comprende le estensioni dei paraurti anteriori e posteriori, delle nuove minigonne laterali, un nuovo diffusore posteriore e uno nuovo spoiler. I nuovi componenti sono disponibili in nero brillante, ma potranno essere verniciati per abbinarli al colore della vettura, solo su richiesta. Questo nuovo allestimento Style è stato, inoltre, dotato di calotte degli specchietti in fibra di carbonio e di luci a LED, che proiettano il logo dei quattro anelli a terra quando le porte anteriori vengono aperte.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati