Audi A1 e A1 Sportback 2015, foto spia che preannunciano il restyling

Le vedremo al prossimo Salone di Parigi?

Audi A1 e A1 Sportback 2015 - Le nuove Audi A1 e A1 Sportback sono finite nel mirino dei nostri fotografi che hanno immortalato le due vetture in un nuovo set di foto spia. Il restyling aggiornerà principalmente il frontale delle due auto che potrebbero debuttare nei prossimi mesi in occasione dell'atteso appuntamento di ottobre nella capitale francese.

I nostri fotografi ci hanno inviato in redazione delle nuove foto spia che ritraggono le nuove Audi A1 ed A1 Sportback, entrambe con la classica pellicola a camuffare buona parte della carrozzeria, lasciando scoperti solo il tetto e i montanti. I due nuovi modelli della Casa dei Quattro Anelli si stanno preparando ad un intervento di restyling che ne rinfrescherà il look.

Dagli scatti rubati che possiamo vedere nella gallery in calce all’articolo si nota che l’ammodernamento delle linee delle due vetture è decisamente influenzato dalla S1 con le principali novità che per il momento si concentrano sul nuovo paraurti anteriore con una griglia frontale ridisegnata così come sono state ritoccate anche le linee dei gruppi ottici. Inoltre la nuova Audi A1 è dotata di fari fendinebbia rettangolari ed è caratterizzata da alcune sottili modifiche sul posteriore. Considerando lo stretto legame con la S1 c’è da attendersi anche qualche aggiornamento anche sugli interni, magari sui rivestimenti dell’abitacolo e sulle rifiniture metalliche.

Nessuna notizia ufficiale sulle motorizzazioni tra le quali potrebbe arrivare qualche new entry seguendo gli aggiornamenti della gamma propulsori della Volkswagen Polo. Intanto Audi continuerà a lavorare sui modelli nei prossimi mesi in vista di un probabile debutto al prossimo Salone di Parigi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati