Audi A1 Facelift e Audi S1: foto spia

Il debutto al prossimo Salone di Ginevra?

Ecco alcune foto spia della Audi S1 tre porte, la versione più sportiva della piccola dei quattro anelli, il cui lancio è previsto per l’inizio del prossimo anno. Il prototipo si presenta vistosamente camuffato ma a giudicare dai quattro terminali di scarico e dai grandi cerchi in lega si tratta proprio della nuova Audi S1 che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà dotata di trazione integrale permanente quattro, e sarà spinta da un propulsore in grado di erogare più di 200 cavalli.

La nuova Audi S1 godrà già del restyling di metà carriera a cui sarà sottoposta prossimamente la Audi A1 con l’uscita del facelift. La versione restyling della Audi A1, così come la più pepata S1, incorporeranno alcuni elementi di stile delle sorelle maggiori A3 ed S3, quindi sono probabili ritocchi ai paraurti, alla griglia anteriore e ai gruppi ottici che dovrebbero incorporare una fila di LED sulla parte superiore. Il debutto mondiale di Audi S1 e Audi A1 facelift potrebbe essere già al Salone di Ginevra di marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)