Audi A3 Cabriolet, trapelate le prime immagini ufficiali

Svelata ufficialmente domani

Audi A3 Cabrio - La versione scoperta della compatta di Ingolstadt è emersa sul web prima del previsto e sarà presentata in anteprima in occasione del Salone di Francoforte 2013

Sembrerebbe che le prime immagini ufficiali di quella che sarà la nuova Audi A3 Cabrio siano emerse sul web prima del dovuto grazie ai nostri colleghi di Car & Driver. Stando a quanto dichiarato da svariate fonti, la compatta open-top della Casa con i quattro anelli dovrebbe debuttare in anteprima domani.

Con il suo look subito riconoscibile, il modello tedesco presenta un design familiare che, come da tradizione, rispecchia le linee della sua sorella compatta. In questi quattro scatti notiamo la versione equipaggiata con pacchetto sportivo S-Line, fari anteriori a LED, inserti in metallo e un bagagliaio che integra un sottile spoiler.

Lo stile caratteristico della compatta di Ingolstadt continua anche all’interno. Tutto sembra essere al solito posto, all’eccezione che ora sulla variante cabrio c’è un pulsante situato sulla consolle centrale che consente di aprire o chiudere il tetto in tela.

Le opzioni a livello delle motorizzazioni non sono state confermate per il momento, ma l’A3 Cabrio dovrebbe mantenere i motori che caratterizzano la compatta. Questo vuol dire che all’appello ci saranno l’1.4 TFSI da 140 cv, l’1.8 TFSI da 180 cv e un diesel 2.0 TDI con potenze da 150 e 184 cv. L’ipotetica variante sportiva S3 potrebbe avere una potenza pari a 300 cv, ma Audi non ha ancora confermato l’arrivo di questa versione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)