Audi A3 Sportback e-tron debutta sul mercato tedesco al prezzo di 37.900 euro

Powertrain da 204 CV

Audi A3 Sportback e-tron - La Audi A3 Sportback e-tron apre gli ordini sul mercato tedesco dove viene offerta ad un prezzo base di 37.900 euro. L'efficiente vettura di Ingolstadt è alimentata dalla combinazione del 1.4 TFSI e dal motore elettrico per una potenza complessiva di 204 CV e 315 Nm di coppia massima.
Audi A3 Sportback e-tron debutta sul mercato tedesco al prezzo di 37.900 euro

La Audi S3 Sportback e-tron fa il suo esordio in Germania aprendo gli ordini per il mercato tedesco dove la vettura ibrida della Casa dei Quattro Anelli viene proposta a partire da 37.900 euro. La A3 Sportback e-tron, che sarà consegnata a partire dai prossimi mesi, sbarcherà in 105 concessionarie in Germania e 410 nel resto d’Europa che rappresentano la rete distributiva selezionata del costruttore di Ingolstadt.

I tecnici delle concessionarie prescelte per la commercializzazione seguiranno a Monaco e Neckarsulm dei corsi di formazione ad hoc per poter effettuare la manutenzione della e-tron. La vettura della Casa tedesca è alimentata da un motore 1.4 litri TFSI che lavora insieme al propulsore elettrico, offrendo una potenza complessiva di 204 CV e 315 Nm di coppia massima. Estremamente ridotti i consumi dichiarati di appena 1,5 litri ogni 100 chilometri e le emissioni di CO2 di 35 g/km. La vettura di Audi offre un’autonomia fino a 50 chilometri in modalità elettrica.

Per i clienti della A3 Sportback e-tron Audi offrirò la possibilità di utilizzare le stazioni di ricarica che verranno installate in tutte le 515 concessionarie “e-tron” selezionate. Inoltre la Casa dei Quattro Anelli offrirà anche una serie di pacchetti speciali che consentiranno di installare in casa le centraline di ricarica e di acquistare energia elettrica dalle Audi Energy, le apposite centrali idroelettriche realizzate dal costruttore tedesco. Tutti i vantaggi sono racchiusi in “e-tron Plus“, il pacchetto opzionale che, oltre alla stazione di ricarica casalinga e al cavo per i punti di ricarica pubblici, comprende anche il navigatore MMI Plus, il sistema Audi Connect e la possibilità di integrare il proprio smartphone a bordo della vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)