Audi A3 Sportback si arricchisce di una nuova motorizzazione

Si tratta del 1.2 TFSI da 105 CV

Audi A3 Sportback - La nuova Audi A3 Sportback accoglie un nuovo propulsore: il benzina 1.2 TFSI da 105 CV. La nuova unità è abbinabile al cambio manuale a sei rapporti oppure all'automatico S tronic a sette velocità. I prezzi della sportiva tedesca col nuovo motore partono da 22.800 euro.
Audi A3 Sportback si arricchisce di una nuova motorizzazione

Pulita e lineare nel suo design essenziale ma ugualmente espressivo la nuova Audi A3 Sportback mette mano al listino per un importante aggiornamento: l’introduzione di una nuova motorizzazione che amplia ancora di più la già ricca gamma di propulsori della sportiva di Ingolstadt.

Tra i motori disponibili adesso c’è anche il nuovo 1.2 litri TFSI da 105 CV abbinabile sia al cambio manuale a sei rapporti che al cambio automatico S tronic a sette velocità. Per quanto riguarda le prestazioni del nuovo motore questo garantisce, con  il cambio S tronic, un consumo di 5.0 litri di carburante ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 116 g/km.

Il nuovo 1.2 TFSI 105 CV è disponibile su tutti i quattro allestimenti previsti per la A3 Sportback (Young, Attraction, Ambition e Ambiente). Nel dettaglio il nuovo listino prezzi propone la versione con cambio manuale a sei marce a partire da 22.800 euro fino a 25.700 euro. Invece i prezzi per la A3 Sportback con cambio automatico S tronic sette rapporti vanno dai 25.000 euro dell’allestimento Young ai 27.900 euro degli allestimenti Ambition e Ambiente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)