Audi A4, arrivano le nuove versioni Ambient Plus e Advanced Plus

Audi A4, arrivano le nuove versioni Ambient Plus e Advanced Plus

L’elenco delle versioni dell’Audi A4 si arricchisce con due nuovi modelli: Ambiente Plus e Advanced Plus, che secondo le promesse della casa di Ingolstadt saranno prevalentemente orientate verso il comfort di marcia e l’intrattenimento a bordo, senza dimenticare una strizzatina d’occhio verso l’abbassamento delle emisisoni nocive e l’efficienza nel consumo del carburante.

L’Ambiente Plus in particolare presenta una buona dotazione standard di accessori, come l’antifurto volumetrico, il nuovo sistema Audi Music Interface, l’Audi Side & Lane Assist, in cerchi in lega a sette razze e il climatizzatore automatico a 3 zone, con controllo a display dal quale si può anche verificare la situazione dell’intero computer di bordo. Da non scordare poi il pacchetto portaoggetti, il regolatore di velocità, i rivestimenti dei sedili in tessuto Arkana, il sensore pioggia/luci, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore e il sistema di navigazione GPS con DVD integrato.

L’Advanced Plus, dal canto suo, presente cerchi in lega a cinque razze, inserti in alluminio, pacchetto luci, pacchetto S-Line per gli esterni, gruppi ottici allo xeno, sistema Hi-Fi Radio Symphony con CD Switch. Tocco di eleganza è il tetto in vetro apribile..

Entrambi i pacchetti non sono disponibili per i modelli S4 e A4 con propulsore 2.0 litri TDIe. Le due versioni speciali costano 3.400 € in più rispetto al prezzo normale di gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)