Audi A4 Avant Camo Edition, nuova versione “in mimetica”

Realizzata in 50 esemplari per il mercato svedese

Audi A4 Avant Camo Edition - C'è la mano di Jon Olsson, noto sciatore, nella nuova Audi A4 Camo Edition, versione speciale della vettura di Ingolstadt con un look distintivo caratterizzato dal mix tra bianco, grigio e nero. La vettura sarà un esclusiva per la Svezia dove verrà venduta a 399.900 corone svedesi, poco più di 45.200 euro.
Audi A4 Avant Camo Edition, nuova versione “in mimetica”

No, non si tratta di foto spia anche se l’immagine potrebbe farlo credere. La vettura con questo nuovo look “mimetico” che riporta i colori del bianco, grigio e nero, che spesso vediamo nelle pellicole utilizzate per oscurare le forme dei prototipi durante le uscite pubbliche, è la nuova Audi A4 Camo Edition. Si tratta di una nuova versione speciale che la Casa dei Quattro Anelli ha realizzato insieme Jon Olsson, famoso sciatore professionista, e che produrrà in edizione limitata per il mercato della Svezia.

Soprannominata Camo Edition, la nuova versione dell’Audi A4 Avant trae spunto dalla realizzazione che qualche tempo fa lo stesso Olsson aveva fatto sulla RS6 Avant. A caratterizzare la vettura di Ingolstadt è l’originale veste che riporta figure geometriche irregolari che si intersecano grazie ai tre differenti colori: bianco, grigio e nero. La Audi A4 Avant Camo Edition è dotata di fari Xenon Plus, sospensioni sportive e box sul tetto. Mentre l’abitacolo offre sedili sportivi e volante sportivo multifunzione. 

La vettura monta sotto il cofano il motore 2.0 litri TDI da 177 CV, decisamente meno potente rispetto al propulsore dell’altra opera di Olsson, la RS6 Avant equipaggiata con motore V8 TwinTubro 4.0 litri da 560 CV. Anche questa volta Audi si è affidata alla fantasia e all’estro creativo di Olsson che sembra averci preso la mano con questo tipo di personalizzazioni automobilistiche. La nuova Audi A4 Avant Camo Edition sarà realizzata in appena 50 esemplari e sarà proposta agli automobilisti svedesi al prezzo di 399.900 corone svedesi, equivalenti a 45.265 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati