Audi A4 MY 2016: una sbirciatina ai nuovi fari e all’interno [FOTO SPIA]

Indiscrezione sulla forma dei nuovi gruppi ottici e della plancia

Proposte in rete delle foto spia che riguarderebbero la prossima generazione di Audi A4. Gli scatti riguardano la forma dei gruppi ottici anteriori e l'abitacolo dell'auto

Audi A4 MY 2016 – Fari dalla forma inclinata e tagliente, cruscotto dal design allungato e robusto. Sono le prime indicazioni che emergono da poche foto spia presenti in rete e che sarebbero relative alla prossima Audi A4.

Gli scatti proposti dal portale autohome.com.cn si concentrano su due elementi della prossima generazione della berlina tedesca. Questa potrebbe essere mostrata nella sua veste definitiva veso la fine di agosto o a inizio settembre, prima del debutto al Salone di Francoforte. Secondo le indiscrezioni emerse, il veicolo potrebbe essere dotato di unità a benzina, diesel e anche ibrida, con potenze varianti dai 120 cavalli (88 kW) ai 326 cavalli (240 kW). Inoltre, la nuova Audi A4 sarebbe sviluppata sulla seconda generazione del pianale MLB, base già impiegata per alcune vetture del marchio degli anelli, e questa piattaforma dovrebbe consentire di ridurre il peso del mezzo di circa 100 kg rispetto al modello della precedente generazione.

Le foto spia evidenzierebbero un nuovo design del cruscotto, dotato di un display nella zona centrale che svetta sulle bocchette di aerazione dell’impianto di climatizzazione, che appare ridefinito. Le forme sembrano distese ma anche compatte e ben impostate, mentre sul tunnel centrale si nota un nuovo selettore del cambio. Passando all’esterno, i gruppi ottici anteriori ricordano la forma di un’ala dal disegno spigoloso. Sembrerebbero esser composti da fari allo xeno, associati a indicatori di direzione e luci di posizione che sarebbero del tipo LED. Non si nota molto altro, tranne una parte della griglia frontale che sembrerebbe riproporre lo stile già notato sui modelli più recenti di Ingolstadt.

Fonte: autohome.com.cn

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)