Audi A6 e A6 Avant 2015: foto spia ci anticipano il restyling
Aggiornamento estetico leggero
Un nuovo set di foto spia appena giunto in redazione ci offre le prime anticipazioni sull’aggiornamento estetico che riguarderanno le nuove Audi A6 e Audi A6 Avant. Sia la versione berlina che la versione station wagon del modello della gamma di Ingolstadt sono stata catturate dai nostri fotografi che hanno immortalato i due prototipi dei Quattro Anelli con il corpo vettura quasi completamente ricoperto dalla pellicola mimetica ad accezione del tetto e dei montanti.
Già questi primi scatti rubati confermano che il nuovo modello di A6 e A6 Avant non subirà certo una rivoluzione estetica rispetto alle vetture attualmente sul mercato. In entrambi i model year 2015 ci si attende una dotazione tecnologica aggiornata e ancora più ricca, così come un intervento di ammodernamento sugli interni.
In attesa di scoprire quanto limitati saranno gli interventi estetici sugli esterni e come verrà aggiornato l’abitacolo, le nuove Audi A6 e A6 Avant, stando alle indiscrezioni e ai rumors, “promettono” una gamma di propulsori composta da due o tre motori V6 da 3.0 litri. Il debutto dei due nuovi modelli della Casa di Ingolstadt potrebbe avvenire nei prossimi mesi (entro la fine dell’anno) con il via alla fase di commercializzazione per gli inizi del 2015.
Seguici qui