Audi A6 MY 2017, svelato il restyling con ritocchi al look e nuove dotazioni [FOTO]

Tanta tecnologia in più a bordo

Nuova Audi A6 - Audi svela il nuovo look di A6 e A6 Avant, con i model year 2017 che rinfrescano l'aspetto estetico delle due vetture e ne arricchiscono i contenuti tecnologici. Tra le novità ci sono la ricarica wireless, i supporti Apple CarPlay e Android Auto e i due tablet estraibili per l'intrattenimento dei passeggeri posteriori.

Audi presenta il nuovo model year di A6 e A6 Avant, con le vetture della Casa dei Quattro Anelli che sono state aggiornate sia sotto il profilo estetico che da quello dei contenuti tecnologici a bordo.

Con il facelift su A6 e A6 Avant Audi ha introdotto una serie di ritocchi sulle prese d’aria del frontale, ora rifinite in nero lucido, adottando delle nuove minigonne laterali e ridisegnando il diffusore posteriore. Inoltre le versioni S line si arricchiscono con il nero opaco e i dettagli cromati la griglia anteriore e altri elementi della vettura.

Tra le novità dei due modelli di Ingolstadt c’è il lancio di due nuove tinte per gli esterni: Matador Red e Gotland Green, con quest’ultima disponibile anche sulle versioni S. In più ora l’intera gamma di A6 può optare per la colorazione Java Brow finora riservata esclusivamente alla A6 Allroad. Ad aggiornare il look della vettura dei Quattro Anelli contribuiscono anche i due nuovi design dei cerchi disponibili per la A6.

Il rinnovamento prosegue a bordo dove Audi introduce una nuova illuminazione a LED per gli interni, rivestimenti Alluminium Elipse per la plancia (a richiesta). L’abitacolo in variante Silver è disponibile sull’intera gamma dei due modelli, la tinta Agate Gray può essere ordinata anche sui modelli S, mentre quella Bronze è in esclusiva per la A6 Allroad.

Tra le dotazioni tecnologiche c’è il debutto del nuovo pacchetto Audi Smartphone Interface che introduce sulla nuova A6 il supporto Android Auto e Apple CarPlay. Altra novità è la ricarica wireless ora integrata nell’Audi Phone Box. In più chi viaggia dietro la nuova Audi A6 può disporre dei due tablet personalizzabili ed estraibili riservati all’intrattenimento dei passeggeri posteriori, utilizzabili anche fuori dal veicolo.

Un’altra novità invece riguarda la vicino la Audi A6 Allroad ora ordinabile con il nuovo Advanced Package per una maggiore personalizzazione. Il pacchetto prevede la carrozzeria in Soho Brown con sezioni a contrasto Structure Gray, differenziale posteriore sportivo, cerchi in lega da 20 pollici, sedili sportivi e rivestimenti in pelle Valcona Santos Brown con cuciture Silver.

Nessun aggiornamento invece per quanto riguarda le motorizzazioni, con Audi che conferma in blocco l’offerta di propulsori di A6 e A6 Avant.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)