Audi A6 MY 2019: la presentazione in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

Scopriamo la quinta generazione delle berlina di Ingolstadt

Nuova Audi A6 - In apertura del Salone di Ginevra 2018 Audi presenta in conferenza stampa la nuova generazione della A6, l'elegante e dinamica berlina dei Quattro Anelli aggiornata sotto l'aspetto estetico, tecnologico e meccanico.
Audi A6 MY 2019: la presentazione in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

Tra pochi minuti si apre alla stampa l’edizione 2018 del Salone di Ginevra dove Audi è pronta a mostrare in anteprima la nuova generazione della A6. Svelata con le prime immagini e caratteristiche ufficiali qualche giorno fa, la nuova Audi A6 scoprirà tutti i suoi dettagli tecnici ed estetici nella conferenza stampa dei Quattro Anelli che potrete seguire in diretta streaming nel video qui sotto a partire dalle ore 9.

La nuova Audi A6, che sta per concedersi il bagno di folla delle kermesse elvetica, volta pagina dando vita a una berlina ancora più moderna ed elegante, in linea con l’evoluzione estetica e di contenuto tecnologico che di recente hanno intrapreso le due sorelle maggiori A7 e A8. Del resto basta dare uno sguardo all’interno della nuova Audi A6 per trovarsi di fronte lo stesso abitacolo della A7, con tutta la moderna e avanzata dotazione tecnologica declinata secondo i principi dell’ergonomia per garantire la migliore fruibilità, in tutto comfort, al guidatore.

Cresciuta in lunghezza e in larghezza rispetto alla precedente generazione, la nuova Audi A6 propone un design rivisitato soprattutto grazie ad alcuni elementi completamente nuovi come ad esempio la configurazione dei fanali che caratterizzano un posteriore molto diverso rispetto all’attuale berlina di Ingolstadt. Altre novità sono state apportate negli interni e sotto il cofano della vettura, dove Audi propone una gamma completamente elettrificata composta da unità a quattro e a sei cilindri.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati