Audi A7 Sportback: fascino da vendere con l’abito Java Green [FOTO]

Personalizzazione firmata Audi Exclusive

Audi Exclusive rende più intrigante e seduttiva la A7 Sportback con una particolare personalizzazione fatta da esterni in Java Green e interni rivestiti in pelle marrone chiaro con dettagli in Alcantara, inserti in legno e cuciture verdi.

In passato la carrozzeria Java Green metallizzata l’abbiamo vista soprattutto su modelli di BMW, in particolare sulle versioni sportive M o su quelli modificati dal marchio Alpina.

Eppure il proprietario di questa nuovissima Audi A7 Sportback ha pensato bene questa varietà cromatica di verde accesso fosse quella ideale per rendere elegante e allo stesso tempo aggressiva la sua vettura dei Quattro Anelli.

A guardare il risultato è difficile non essere d’accordo con lui, anche se la livrea Java Green trova posto su una versione diesel della nuova A7 Sportback e non sulla sportiva per eccellenza della gamma, l’Audi RS7.

Interni in pelle marrone, Alcantara, legno e cuciture verdi

Mentre gli esterni sono più appariscenti di quanto non siamo abituati solitamente a vedere nelle concessionarie Audi, in realtà sono gli interni personalizzati Audi Exclusive a sorprendere ancora di più. Le pelle marrone chiaro si fonde perfettamente con i rivestimenti in Alcantara presenti su pannelli porte, padiglione e montanti, così come funziona bene in abbinamento con gli inserti in legno. Altrettanto riuscite sono le cuciture in verde a contrasto che,  richiamando il colore degli esterni, vanno ad impreziosire sedili, cruscotto superiore, volante, pannelli delle portiere e altri elementi dell’abitacolo.

Sa farsi notare

Ovviamente l’apprezzamento o meno per questa Audi A7 Sportback è soggettivo, quindi a qualcuno l’abbinamento di colori potrebbe non piacere affatto. Se invece apprezzi i colori vibranti e accesi, di quelli che non passano inosservati, allora la A7 Sportback Java Green di certo non ti lascerà indifferente.

Con motore V6 diesel da 286 CV

Questa A7 Sportback è una versione 50 TDI quattro, equipaggiata dunque con il motore V6 turbodiesel da 3.0 litri che sviluppa 286 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima, per una accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi. Per chi invece vuole qualcosa di più in termini di prestazioni c’è l’Audi A7 Sportback in versione 55 TFSI, che monta il V6 benzina da 340 CV e 500 Nm di coppia, con lo sprint 0-100 km/h compiuto in 5,3 secondi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)