Audi A8, primi bozzetti del restyling
Sarà svelata al Salone di Francoforte 2013
Nella categoria del segmento delle grandi berline con look da ammiraglia/limousine, Mercedes ha spostato l’asticella in alto presentando qualche mese fa l’ultima generazione della sua Classe S, dotata di un contenuto tecnologico a dir poco impressionante. E’ tempo per Audi di rispondere a questa provocazione proveniente da Monaco di Baviera.
Per quanto riguarda il marchio con i quattro anelli, la possente A8 si sta quindi preparando ad un importante aggiornamento che verrà presentato in occasione dell’imminente Salone di Francoforte 2013 (12-22 settembre prossimo). L’ammiraglia di Ingolstadt riceverà un notevole restyling con numerose novità a livello tecnologico con, tra l’altro, una rivisitazione dei gruppi ottici con tecnologia a LED.
Il costruttore svela oggi una nuova serie di bozzetti con funzione di teaser sotto forma di immagini realizzate dai designer del marchio teutonico. Non ci dobbiamo aspettare ad una vera e propria rivoluzione stilistica: a livello del look esterno, la limousine si accontenterà di fari rivisti e qualche novità nel posteriore. Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno affinché questa A8 restyling sveli tutti i suoi dettagli.
Seguici qui