Audi bilancio positivo del primo quadrimestre 2009

Audi bilancio positivo del primo quadrimestre 2009

Audi bilancio positivo del primo quadrimestre del 2009, il mercato automobilistico sta attraversando un momento di profonda crisi, ma nonostante questo Audi Italia, quasi in contro corrente, ha chiuso il mese di aprile con un aumento del 23% rispetto allo stesso mese del 2008, risultato che va a rafforzare l’ esito positivo ottenuto dall’ inizio dell’ anno ad oggi.

Risultati eccezionali soprattutto nel mese di aprile, Audi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 5.514 immatricolazioni vale a dire 1.037 in più comparato allo stesso mese del 2008, 23.113 vetture registrate, facendo attestare la quota di mercato al 3,17%, sempre riferito al primo quadrimestre.

Un consolidamento nella posizione di Audi nel segmento premium, dove la concorrenza è afferratissima, un obiettivo che la Casa di Ingolstadt ha fortemente voluto raggiungere, in netta controtendenza, se paragonato alla restrizione dei segmenti alti.

Un ottimo riscontro di pubblico hanno riscontrato i nuovi modelli del Marchio, Audi A4 ed Audi Q5, risultati che vanno a confermare la qualità dei prodotti e l’ efficacia delle scelte commerciali condivise con la rete di vendita. Recentemente Audi ha anche ampliato la gamma delle vetture, introducendo sul mercato l’ elegante Audi A5 Cabriolet e la versatile A4 allroad quattro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)