Audi, cerimonia di consegna in pista delle nuove auto ai calciatori del Barcellona [FOTO]

Messi ha scelto la RS6 Avant Performance

Audi Barcellona - I calciatori del Barcellona, nel corso di una giornata in pista sul circuito del Montmelò, hanno preso in consegna da Audi, partner della squadra catalana, le nuove auto. L'argentino Messi ha optato per una confortevole e prestazionale RS6 Avant Performance.

Dopo quanto avvenuto qualche giorno fa con i calciatori del Real Madrid, Audi ha consegnato le sue nuove auto anche ai calciatori del Barcellona. La Casa dei Quattro Anelli ha una partnership con la società catalana che va avanti dal 2006 e ogni anno i componenti della rosa blaugrana ricevono da Audi le nuove vetture.

La consegna delle auto è avvenuta nel corso di una coinvolgente giornata sulla pista di Montmelò, sede del Gran Premio di Spagna di Formula 1, dove il gruppo allenato da Ernesto Valverde si è messo alla prova tra cordoli, accelerazioni, curve e cambi di marcia. Inoltre Messi e compagni hanno anche potuto testare in prima persona alcune delle dotazioni tecnologiche sviluppate da Audi come il sistema di frenata automatica d’emergenza.

Ogni calciatore blaugrana è stato libero di scegliere la propria nuova Audi. Messi ha optato per l’RS6 Avant Performance, scelta anche da Suarez e Piqué. In tanti hanno scelto invece i modelli della gamma SUV di Ingolstadt: SQ7 per Iniesta, Q7 per Rakitic e Q7 e-tron per mister Valverde. C’è chi invece non ha voluto rinunciare alla sportività massima come Sergio Busquets, che ha scelto una R8 Plus, e Aleix Vidal, che ha preso in consegna una R8 V10 Spyder rossa fiammante.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati