Audi City Lab alla Milano Design Week 2017: anteprima nazionale della nuova RS5 Coupé

Lo spazio dei Quattro Anelli sarò allestito in Corso Venezia 11

Audi Milano Design Week 2017 - Alla Milano Design Week 2017, dal 4 al 9 aprile, tra i protagonisti c'è Audi che in Corso Venezia 11, dove sarà allestito l'Audi City Lab, ospiterà l'anteprima italiana della nuova RS5 Coupé.
Audi City Lab alla Milano Design Week 2017: anteprima nazionale della nuova RS5 Coupé

Dal 4 al 9 aprile Audi è protagonista della Milano Design Week 2017 con il centro delle attività del marchio dei Quattro Anelli che sarà localizzato in Corso Venezia 11, dove verrà allestito l’Audi City Lab. Quest’anno sarà lo storico edificio voluto nel 1565 da San Carlo Borromeo, per la prima volta aperto al pubblico della Design Week, ad ospitare al suo interno la quinta edizione dell’Audi City Lab.

Nello spazio di Audi saranno attivate diverse iniziative talk multidisciplinari con al centro il ruolo dell’intelligenza artificiale e le soluzioni che l’interazione uomo-macchina offre alla mobilità. A fare da applicazione concreta delle tecnologie di intelligenza artificiale applicate all’assistenza di guida ci sarà la nuova generazione della gamma A5, esposta all’interno del chiostro di Corso Venezia 11. Accanto alla A5 ci sarà anche la nuova Audi RS5 Coupé, che al Fuorisalone milanese si mostra per la prima volta in Italia.

Inoltre l’Audi City Lab sarà anche lo scenario per una serie di diverse opere di design, come le sedute Alcantara Corner Lounges, l’installazione sonora “Sonic Pendulim” del designer Yuri Suzuki e l’allestimento illuminotecnico che porta la firma di Ingo Maurer.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati