Audi: Dirk Arnold è il nuovo responsabile della comunicazione

Dirk Arnold ha preso il posto di Toni Melfi

Avvicendamento in casa Audi dove Dirk Arnold ha sostituito Toni Melfi alla guida del reparto comunicazione del brand di Ingolstadt
Audi: Dirk Arnold è il nuovo responsabile della comunicazione

Cambio della guardia in casa Audi: Dirk Arnold ha preso il posto di Toni Melfi come responsabile delle comunicazioni globali del brand dei “quattro anelli”. L’avvicendamento è stato comunicato dal marchio tedesco in una breve nota stampa rilasciata agli editori in cui è stato ufficializzato il passaggio di consegne da Melfi ad Arnold al vertice delle comunicazioni aziendali.

Toni Melfi ha lasciato la poltrona di comando delle comunicazioni aziendali dopo ben 11 anni di servizio, difatti Melfi è stato Head of Communications in Audi fin dal 2007. Tuttavia quello di Melfi non sarà un addio al marchio di Ingolstadt: infatti, il manager che in passato si è anche occupato di comunicazione automobilistica per conto di Auto Motor und Sport continuerà a lavorare in Audi, ma in una posizione diversa da quella mantenuta fino ad oggi.

Comunicazione globale Audi: Dirk Arnold ha sostituito Toni Melfi

Come detto, a prendere il posto di Melfi è stato Dirk Arnold, manager molto conosciuto all’interno del mondo automotive, che ha fatto il suo ritorno in Audi dopo ben 16 anni. Difatti Arnold ha lavorato già in precedenza per il brand dei “quattro anelli” dal 1992 al 2002 dove in ultimo ha prestato i suoi servizi in qualità di Responsabile Marketing per il mercato tedesco.

Dal 2002 Arnold ha sposato il marchio “concorrente” BMW specializzandosi in Corporate Communications e occupando il ruolo di Vice President Corporate Communications of the Americas per il BMW Group dal 2011 al 2014. Negli ultimi anni, invece, Arnold è stato nominato Head of Product Management di BMW i. Oggi 2 luglio è il primo giorno di lavoro utile per il 52enne manager tedesco che prende così effettivamente in mano le redini delle comunicazioni globali di Audi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)