Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival

Musica d'avanguardia in Valle d'Itria dal 4 all'8 luglio 2018

Audi VIVA! Festival 2018 - Anche quest'anno Audi è in prima linea al VIVA! Festival, evento musicale che si terrà dal 4 all'8 luglio in Valle d'Itria, dove sarà protagonista anche l'Audi Q2.
Audi e Club To Club lanciano la seconda edizione del VIVA! Festival

Audi e Club To Club, principale festival italiano e tra i più apprezzati in Europa tra quelli dedicati alla musica d’avanguardia e al nuovo pop, daranno vita alla seconda edizione del VIVA! Festival. L’evento musicale si svolgerà dal 4 all’8 luglio ed animerà le location più suggestive della Valle d’Itria, in Puglia.

In questa nuova edizione di VIVA! saranno coinvolti tutti i principali borghi della Valle, come Locorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello, dove si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama musicale avanguardistico e pop internazionale.

Pronti ad esibirsi in eventi live e performance esclusive, tra i protagonisti già confermati del festival ci sono il musicista, produttore e cantante venezuelano Arca, il talentuoso Jamie xx, la dj tedesca Helena Hauff, Sampha, producer e cantante britannico, il dj The Black Madonna da Chicago, Goldie, artista poliedrico e tanti altri.

Un’avanguardia e un rifiuto delle etichette che sono i valori su cui si basa la sintonia tra Audi e VIVA!. Gli stessi valori da cui prende forma l’Audi Q2, il nuovo crossover compatto dei Quattro Anelli non catalogabile e definito #untaggable, che farà bella mostra di sé nelle location d’eccezione che animeranno l’evento musicale estivo.

Il racconto live della manifestazione sarà affidato a Carlo Pastore, conduttore radiofonico, televiso e dj. Il VIVA! Festival potrà essere seguito anche sui canali social grazie agli hashtag #untaggable #AudiQ2 e #Vivafestival18.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)