Audi e Milan rinnovano la partnership, 30 vetture consegnate a giocatori e dirigenti
Milanello Home of quattro per l'anteprima italiana della nuova A8
Audi e Milan hanno ufficialmente rinnovato la loro partnership che ormai da diversi anni lega il club rossonero al marchio di Ingolstadt. Una tradizione ormai abbastanza lunga per il Milan, dato che già in passato la squadra era stata portacolori di una nota marca tedesca di automotive, ovvero Opel, ma che ormai si è legata sempre di più ai quattro anelli del Gruppo Volkswagen. Si tratta dell’ottavo anno nel quale viene messa in opera questa partnership, che oltre ai contratti di sponsorizzazione e alla partecipazione al torneo estivo dell’Audi Cup, porta alla consegna di un certo numero di vetture per giocatori e massimi dirigenti del club. Quest’anno sono state ben 30 le auto consegnate da Audi ai rossoneri.
«Questa partnership, che ci vede al fianco del Milan per l’ottavo anno consecutivo – ha dichiarato Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia – ci rende molto orgogliosi perché con il tempo si è trasformata in una vera e propria collaborazione. La sinergia con questo Club, infatti, si inserisce perfettamente nella strategia di comunicazione che portiamo avanti da anni con un partner del calibro del Milan, con cui condividiamo un’importante tradizione, dinamismo e passione per la sportività.» Per l’occasione il centro di allenamento della squadra, in provincia di Varese, è stato ribattezzato “Milanello, Home of quattro”, così da ribadire ancora una volta come la trazione integrale sia una delle chiavi della diffusione di Audi nel nostro Paese. Non a caso tutte le trenta auto consegnate al Milan sono appunto a quattro ruote motrici.
Per l’occasione, è stata presentata per la prima volta in Italia la nuova A8, che proprio a novembre sarà acquistabile nei concessionari del marchio tedesco.
Seguici qui