Audi e-tron: test drive in aeroporto per il Bayern Monaco [VIDEO]

La e-tron alla prova della squadra bavarese

La nuova Audi e-tron, primo modello 100% elettrico dei Quattro Anelli, si presenta al Bayern Monaco in uno speciale test drive in anteprima all'aeroporto di Monaco.
Audi e-tron: test drive in aeroporto per il Bayern Monaco [VIDEO]

L’Audi e-tron in queste settimane è grande protagonista all’aeroporto di Monaco di Baviera, in Germania, dove si mette a disposizione di chi vuole testare in prima persona il primo modello 100% elettrico della Casa dei Quattro Anelli.

Audi e-tron: test in anteprima per il Bayern Monaco

Un’esperienza di guida innovativa e all’insegna della sostenibilità che nella giornata di ieri hanno vissuto in anteprima anche dirigenti, staff tecnico e calciatori del Bayern Monaco, squadra di calcio campione di Germania in carica.

Audi ha organizzato una serie di attività per la squadra bavarese con sempre al centro il nuovo SUV a zero emissioni e-tron. I calciatori del Bayern Monaco sono stati così tra i primi a potersi mettere alla guida dell’Audi e-tron, a poche settimane dal debutto sul mercato europeo del nuovo modello ad alimentazione elettrica.

Audi e-tron: disponibile all’aeroporto di Monaco fino a metà marzo

Audi, partner del Bayern Monaco dal 2002, ha sfruttato l’area Audi e-tron Meteorit a più piani allestita tra i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Monaco. Qui i componenti della squadra bavarese si sono avventurati partecipando ad un percorso a ostacoli per scooter elettrici e ad una gara per modelli e-tron telecomandati. Inoltre hanno preso porte ad una sessione di test nell’Audi Training Center dell’aeroporto di Monaco al volante della e-tron. L’Audi e-tron Meteorit rimarrà aperto ai visitatori fino a metà marzo, con gli appassionati che potranno testare l’Audi e-tron al momento, senza prenotazioni e senza fissare appuntamenti in anticipo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati