Coronavirus: Audi estende la garanzia fino a tre mesi

Dopo i due mesi di lockdown per il coronavirus

Coronavirus: Audi estende la garanzia fino a tre mesi

Oggi si è aperta la Fase 2 in Italia e gli italiani possono tornare anche in concessionaria. I quasi due mesi di lockdown, tuttavia, hanno reso impossibile effettuare gli interventi programmati e non, quindi Audi ha deciso di prolungare fino a tre mesi della garanzia in scadenza tra il 1° marzo ed il 31 maggio 2020. Restano, invece, invariati i vincoli di percorrenza chilometrici.

“In questi frangenti difficili, siamo a stretto contatto con i nostri clienti – le parole di Horst Hanschur, Vice Presidente Retail Business Development e Customer Services di Audi AG – e operiamo con la massima flessibilità per consentire loro di recarsi presso i Dealer Audi e assicurare un’esperienza Premium”.

L’estensione della garanzia

L’estensione dei termini è dedicata a tutte le vetture prodotte in Europa, Brasile, Messico e India e riguarda sia la garanzia per le auto di prima immatricolazione, sia gli equipaggiamenti Audi Extended Warranty. Dunque, se una garanzia è scaduta il 1° marzo è valida fino al 1° giugno, lo stesso vale per una in scadenza il 31 maggio, con un’estensione fino al 31 agosto 2020.

Qualora si verifichi una sovrapposizione tra l’estensione della garanzia di una vettura nuova e l’inizio della decorrenza di uno degli equipaggiamenti Audi Extended Warranty, quest’ultimo viene rinviato gratuitamente sino a un massimo di tre mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)