Audi h-tron Glaciah: un nuovo concept SUV a idrogeno [RENDER]

È stata anche immaginata una versione RS più sportiva

La gamma e-tron 100% elettrica di Audi è stata affiancata in passato dai concept h-tron con propulsione a idrogeno. L’industrial design Jeesoo Kim ha pubblicato su Behance un interessante progetto digitale con il nome di Audi h-tron Glaciah che immagina come sarebbe un nuovo SUV a idrogeno sviluppato dalla casa automobilistica tedesca.

La parte superiore è caratterizzata da curve morbide e linee fluide mentre quella inferiore segue il tradizionale stile di Audi, con linee rette e grandi passaruota. Secondo Jeesoo Kim, l’Audi h-tron Glaciah si spira anche alle forme che l’acqua crea quando si congela.

Audi h-tron Glaciah concept

Sia i fari anteriori che i fanali posteriori possono variare in base all’umore del conducente. Inoltre, Kim ha immaginato il concept anche in versione RS. Questa è costituita da una griglia frontale aggressiva, un paraurti posteriore allungato e una serie di inserti rossi presenti sulla parte frontale e su quella posteriore.

Le immagini presenti su Behance rivelano altre caratteristiche interessanti come i grossi cerchi multi-razza con design aerodinamico, la griglia frontale chiusa con i quattro anelli illuminati posti al centro, le telecamere al posto dei classici specchietti retrovisori esterni, dei vetri oscurati, un assetto particolarmente rialzato, una barra luminosa a LED sulla parte posteriore e un particolare elemento presente sul lunotto posteriore.

Audi h-tron Glaciah concept

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati