Audi House of Progress: oltre 100.000 visitatori per l’edizione 2023
Dal 2014 Audi dà voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro
Audi House of Progress ha fatto registrare un’affluenza record per l’edizione 2023. Oltre 100.000 visitatori hanno affollato “Casa Audi” alla Milano Design Week dal 17 al 23 aprile 2023. Ricordiamo che la casa automobilistica di Ingolstadt è presente alla Milano Design Week ormai dal 2014 e ogni anno propone sempre momenti di scambio e di confronto coinvolgendo importanti personalità e mostrando le ultime novità in termini di design e di tecnologia.
Grande successo di pubblico alla Milano Design Week per Audi House of Progress
10 anni fa Audi ha debuttato alla Milano Design Week con il suo Audi City Lab che poi dallo scorso anno ha lasciato il posto alla Audi House of Progress. In essa ha preso forma attraverso vari momenti e vari dibattiti quella che è l’idea di futuro della casa tedesca. In particolare grande importante è stata data ad aspetti considerati fondamentali per il futuro del settore come intelligenza artificiale, mobilità a zero emissioni, carbon neutrality ed economia circolare.
Attraverso una serie di opere e installazioni con il contributo di artisti, desginer, architetti e personaggi vari Audi ha voluto sottolineare il saldo legame con la Milano Design Week e con la città che da sempre è il simbolo dell’internazionalità oltre che della innovazione. Ricordiamo infine che nel corso degli anni il produttore di Ingolstadt ha usufruito di questo momento per mostrare al pubblico italiano alcune delle sue novità più interessanti come Audi prologue, Audi AIcon concept, Audi RS 5, da
e-tron e Q4, fino a grandsphere e skysphere concept, che come sappiamo anticipano quello che sarà il futuro della casa tedesca in termini di design.
Seguici qui