Audi inaugura la pista Tulot Audi quattro a Madonna di Campiglio

Grande protagonista la RS 4 Avant

Pista Tulot Audi quattro - Audi è ancora più di casa a Madonna di Campiglio con l'apertura di una pista sciistica che porta il nome del marchio dei Quattro Anelli. Durante la cerimonia d'inaugurazione grande show sulla neve della RS 4 Avant, tra fiaccolate e fuochi d'artificio.

Qualche giorno fa a Madonna di Campiglio con una cerimonia spettacolare Audi ha inaugurato la pista Tulot Audi quattro. La Casa dei Quattro Anelli ha voluto legare il proprio nome ad una delle piste considerate dagli sciatori tra le più appassionanti delle Alpi, per la sua pendenza che raggiunge il 69%, offrendo il massimo dinamismo, qualità ben nota anche al marchio automobilistico di Ingolstadt.

L’evento di inaugurazione ad alta quota conferma il legame di Audi con questo territorio e il ruolo di Madonna di Campiglio come “Home of quattro“, dopo che all’inizio della stagione proprio nella stessa località di montagna Audi aveva consegnato la flotta di Audi A4 allroad agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali.

A scegliere il nome “Tulot Audi quattro” sono stati gli appassionati del brand dei Quattro Anelli attraverso una votazione sul sito web di Audi. All’evento di inaugurazione in notturna hanno preso parte il management di Audi Italia e le autorità di Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Randena, oltre a numerosi ospiti che hanno potuto assistere a momenti spettacolari come la fiaccolata degli oltre 100 maestri di sci e i fuochi d’artificio che hanno chiuso la serata.

Durante l’evento ad attirare le attenzioni su di sé è stata la Audi RS 4 Avant che ha dominato la pista cimentandosi in uno show mozzafiato sulla neve, dando testimonianza concreta delle potenzialità delle trazione quattro, in grado di assicurare stabilità e sicurezza in ogni tipo di condizione.

Inoltre, in questo periodo, Audi offre agli ospiti della località montana la possibilità di testare i performanti modelli della gamma S e RS in un emozionante parcour su neve, oltre a test drive su strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)