Audi: l’intrattenimento a bordo in primo piano al CES 2019

L'auto si trasformerà in un cinema con la guida autonoma

Audi sarà nuovamente protagonista del CES di Las Vegas, la tradizionale fiera dedicata all'elettronica di inizio anno. Il tema dello stand dei quattro anelli sarà l'intrattenimento a bordo dei veicoli con la guida autonoma.
Audi: l’intrattenimento a bordo in primo piano al CES 2019

La guida autonoma trasformerà il modo di vivere l’auto e l’abitacolo diventerà un luogo di lavoro o ludico. Audi sta lavorando sull’intrattenimento di bordo del futuro e mostrerà dei concept innovativi al prossimo CES di Las Vegas, il salone dell’elettronica e della tecnologia più grande al mondo, in programma dall’8 all’11 gennaio nella celebre città del Nevada.

Audi, l’abitacolo diventa un cinema

A questo appuntamento, la casa dei quattro anelli presenterà un format d’entertainment futuristico, dove il viaggio diviene la destinazione stessa. Al contempo, la tecnologia denominata “Audi Immersive In-Car Entertainment” renderà possibili molteplici forme d’intrattenimento a vettura ferma, permettendo ai passeggeri di vedere i film più recenti, con gli effetti speciali e il livello di coinvolgimento simile ad un cinema, oppure di fruire di contenuti multimediali in streaming.

Il tutto grazie, appunto, alla guida autonoma, con cui i passeggeri avranno molto più tempo libero per coltivare le proprie passioni, dedicandovi più tempo, con la futura generazione dei sistemi d’intrattenimento a bordo.

Il CES 2019 a Las Vegas

Il CES 2019 è il classico appuntamento di inizio anno dedicato all’elettronica, in programma al Las Vegas Convention Center, dove sempre più le case automobilistiche sono presenti. Quest’anno sono attesi circa 182.000 visitatori e 4.400 aziende espositrici, per un successo in continua crescita.

A questo proposito, il 2019 sarà l’ultimo con la concorrenza, almeno a livello automobilistico, del Salone di Detroit, visto che dal 2020 l’appuntamento in Michigan si sposterà in estate.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati