Audi, nuovi modelli RS nel 2013

Dopo la RS5 Cabriolet, arrivano RS6 quattro porte e Q3 RS

In Casa Audi, la gamma si rinnoverà del tutto nel 2013 con l'arrivo di quattro nuovi modelli sportivi. Come sempre, ce ne saranno per tutti i gusti e per tutti i prezzi, o quasi
Audi, nuovi modelli RS nel 2013

Il marchio con gli Anelli dispone ormai di una gamma che non potrebbe essere più estesa di così. Di recente, la RS5 Cabriolet è stata svelata e ultimamente è stata la nuova generazione di RS6 Avant a fare la sua apparizione nella cerchia RennSport.

Queste due novità assolute faranno il loro debutto nelle concessionarie a partire dall’anno prossimo e saranno affiancate da altre due RS che verranno lanciate proprio nel 2013.

Il primo di questi quattro modelli è quindi la RS5 Cabriolet, la seconda è invece la RS6 Avant C7. Facciamo qualche anticipazione con il terzo modello: si tratterà della RS6 in versione quattro porte. La notizia è stata confermata dai giornalisti di Top Gear che hanno intervistato i dirigenti del marchio in occasione di una presentazione in Germania. E quindi anche questa generazione avrà diritto alla sua versione Sedan.

Il quarto modello RS previsto per il 2013 sarà basato sulla Q3. Dovrebbe avere una motorizzazione simile a quelle delle RS3 Sportback e TT-RS, vale a dire il cinque cilindri turbo da 340 cv. La Q3 RS non avrà concorrenti visto che BMW e Mercedes non hanno in programma un veicolo del genere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)