Audi, ogni anno nascerà una plug-in hybrid

Previsto il lancio di numerose elettriche

Audi - Ibride, a metano o con alimentazione elettrica: il futuro di Audi è sempre più alternativo e negli anni a venire questi modelli conviveranno sempre di più con la gamma attuale
Audi, ogni anno nascerà una plug-in hybrid

Audi non vuole perdere tempo di fronte alla concorrenza. Il marchio tedesco con i Quattro Anelli ha da poco annunciato il suo desiderio di espandere “rapidamente” il numero di veicoli plug-in hybrid nella sua gamma. Quali saranno i modelli che faranno parte della rivoluzione di Ingoslatdt? Alcuni vengono già anticipati da Audi.

Parlando a proposito del lancio molto fortunato della A3 Sportback e-tron, il costruttore tedesco sostiene che un nuovo modello targato e-tron dovrebbe essere presentato ogni anno. Al momento il marchio con i Quattro Anelli si è rifiutato di rilasciare ulteriori informazioni in merito, ma ha confermato che ci saranno modelli “medio” e “top” nei prossimi piani del brand a ricevere il trattamento plug-in hybrid.

Il rivale di Mercedes e BMW ha anche confermato di essere al lavoro su un certo numero di vetture totalmente elettriche con “batterie ad alte prestazioni e motori potenti che non scenderanno a compromessi in termini di autonomia e utilizzabilità.” Uno dei modelli 100% elettrici sarà senza ombra di dubbio la R8 e-tron. Questo progetto di supercar elettrica è discusso da anni e anni ormai: tra smentite e conferme, sembrerebbe ora che la Audi R8 e-tron possa essere presentata ufficialmente in anteprima mondiale nel corso di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)