Audi e Poliform presentano la loro collaborazione alla Milano Design Week
All'evento milanese sono in mostra anche i concept A6 Avant e-tron e grandsphere
In occasione della Milano Design Week 2022 (in programma dal 6 al 13 giugno), la community internazionale del design presenta prodotti e idee mediante i quali dare forma allo stile di oggi e domani. Audi è presente anche una volta all’evento, mostrando la sua visione della mobilità del futuro.
Attraverso Audi House of Progress, la casa di Audi alla Design Week, il marchio tedesco accoglie il pubblico all’interno del complesso di edifici The Medelan, storico palazzo rinnovato seguendo i più elevati standard di sostenibilità per trasformarsi in un avveniristico polo dedicato al business, allo shopping e alla ristorazione.
Un palcoscenico di eccezione dove Audi esprime completamente il proprio DNA basato su innovazione e progresso attraverso confronti dialettici, eventi e concrete rappresentazioni della propria visione della mobilità del futuro, della sostenibilità e della società.
Proprio la sostenibilità è uno degli obiettivi più stringenti che il mondo è chiamato a raggiungere e in questo caso Audi House of Progress è l’occasione per approfondire la relazione tra design e sostenibilità. Idee innovative e stimolanti ricollegate al campo dei materiali, che vengono esposte da Tiziana Mauri, Head of Color & Trim di Audi.
In mostra le concept car A6 Avant e-tron e grandsphere
Il marchio di Ingolstadt ha sfruttato la Milano Design Week 2022 per presentare in anteprima nazionale l’Audi A6 Avant e-tron concept e l’Audi grandsphere. Oltre a questo, la casa dei quattro anelli ha approfittato di questo evento per annunciare la collaborazione con Poliform, un’azienda italiana che ha definito standard senza compromessi in termini di stile e qualità ed è diventata una delle realtà di design più influenti a livello mondiale.
Le due aziende collaborano negli spazi di Audi House of Progress dove Poliform accoglie gli ospiti in una moderna lounge con un’estetica unica e riconoscibile grazie uno stile che parla una lingua internazionale e contemporanea.
Audi x Poliform – Vision of a mobile private sphere è il progetto virtuale di sviluppo degli interni di Audi urbansphere che garantisce un’abitabilità senza precedenti nella storia dei quattro anelli e interpreta la mobilità del futuro al segmento di lusso ispirandosi alle esigenze delle megacity cinesi, dove lo spazio personale è una risorsa limitata.
Dopo la Milano Design Week, Audi fornirà un servizio shuttle premium durante due eventi di portata mondiale votati allo stile: la mostra internazionale Design Miami a Basilea (dal 14 al 19 giugno) e la Vitra Summer Night a Weil am Rhein (15 giugno).
Seguici qui