Audi Prologue Cabriolet, il rendering della scoperta non tanto improbabile

Anticipazione della futura Audi A8 scoperta

Audi Prologue Cabriolet - Concept all'avanguardia e futuristico, la Prologue viene interpretata questa volta senza tetto in una veste inedita e realistica
Audi Prologue Cabriolet, il rendering della scoperta non tanto improbabile

Presentata in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles del mese scorso, la Audi Prologue concept ha stupito tutti per design e tecnica sempre all’avanguardia. Adesso l’ultimo concept car in data di Audi è stato nel mirino dell’artista digitale X-Tomi Design il quale ha trasformato il prototipo in un’auto dalla vocazione cabrio.

Abbiamo davanti un veicolo scoperto venuto dal futuro con una lunghezza di 5.1 metri, una larghezza di 1.95 metri e cerchi in lega da 22 pollici. Un’auto massiccia, insomma, come poche se ne vedono. Rispetto alla Prologue concept che ha debuttato negli Stati Uniti, questa interpretazione presenta specchietti retrovisori laterali diversi ed interni in pelle rossa decisamente più stravaganti che ben si abbinano alla carrozzeria grigio scuro.

Come anticipato dalla Casa dei Quattro Anelli di Ingolstadt, le linee della prossima generazione di Audi A8 verranno molto influenzate dal concept car Prologue e, stando a quanto circola ultimamente in rete, si parla anche di un modello coupé top di gamma basato sempre sullo stesso pianale. Anche se al momento Audi non ha rilasciato nessun materiale ufficiale che possa provarci il contrario, è molto probabile che Audi possa pensare ad un’auto per sfidare la Mercedes Classe S Coupé. Inoltre, sappiamo anche che il marchio di Daimler prepara una variante cabrio della Classe S – confermata per la fine del 2015 – per cui un’Audi imponente che perde la testa non è poi così un’idea fuori dal comune.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)