Audi Q2 Edition #1, nuovo allestimento sportivo per il baby-crossover [FOTO]

Cerchi in lega da 19 pollici firmati Audi Sport

Audi Q2 Edition #1 - Audi lancia la Q2 Edition #1, nuova versione sportiva del crossover compatto caratterizzata dalla livrea color Manhattan Gray con elementi neri contrastanti e da una serie di componenti specifici sugli esterni, come i cerchi da 19 pollici Audi Sport, e nell'abitacolo. Non sarà però disponibile in Italia.

La Casa dei Quattro Anelli lancia un nuovo allestimento a vocazione sportiva, chiamato Edition #1, per l’Audi Q2, il nuovo crossover compatto che farà il suo debutto in concessionario a novembre. Mentre Audi ha già aperto la fase di prevendita delle altre versioni della Q2, per ordinare la speciale Edition #1 bisognerà aspettare il mese di settembre. La versione di lancio non potrà però essere ordinata in Italia visto che al momento la Q2 Edition #1 sarà disponibile solo in Germania e in altri Paesi, ma non nel nostro.

Il nuovo allestimento che aggiunge sportività e robustezza al piccolo SUV tedesco è abbinabile a tutte le motorizzazioni previste all’interno della gamma.

Basata sulla versione S Line, l’Audi Q2 Edition #1 esalta lo spirito sportivo del crossover grazie alla nuova tinta specifica Manhattan Gray per la livrea che contrasta cromaticamente con diversi elementi verniciati in nero lucido come la griglia anteriore, la calandra, il guscio degli specchietti retrovisori e il montante posteriore.

La caratterizzazione estetica dell’allestimento prosegue con le cromature presenti su paraurti anteriore e posteriore, la presenza di fari e fanali con luci a LED e i cerchi in lega specifici a cinque razze da 19 pollici con finitura nero antracite targati Audi Sport.

Per quanto riguarda gli interni, l’Audi Q2 Edition #1 si presenta con i rivestimenti in pelle e tessuto sui sedili sportivi colorati in bianco e amaretto, mentre il padiglione è colorato in grigio titanio, al quale si aggiungono altri elementi estetici dedicati presenti sull’abitacolo del baby-crossover, in particolare sulla plancia e sulla console centrale.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati