Audi Q3 si rinnova con gli aggiornamenti delle versioni S line [FOTO]

Debutta l'inedito pacchetto S line competition

Audi Q3 aggiornamenti 2016 - La gamma dell'Audi Q3 riceve una serie di aggiornamenti con le novità di design al pacchetto S line exterior ed il lancio del nuovo pacchetto S line competition, quest'ultimo disponibile su tutte le motorizzazioni ma solo in abbinamento all'allestimento Sport.

Audi ha annunciato una serie di novità estetiche che riguardano la Q3. Il SUV best-seller della Casa dei Quattro Anelli si arricchisce di un nuovo design esterno grazie al rinnovato pacchetto S line exterior, mentre assume un carattere sportivo per merito dell’inedito pacchetto S line competition che rinnova il look di esterni ed interni del SUV compatto tedesco, modificandone in chiave sportiva l’assetto.

Le novità sull’Audi Q3 proseguono nell’allestimento Sport che ora guadagna un nuovo frontale con prese d’aria esterne più grandi, la lama sotto la calndra rifinita in tinta con la carrozzeria e la griglia single frame in color grigio pietra. Il rinnovato pacchetto S line exterior propone inserti con design diamante sulle prese d’aria, nuovo inserto sulla minigonna anteriore e predominanza del nero lucido su calandra e prese d’aria dei radiatori.

Altri aggiornamenti riguardano la Q3 nell’allestimento Design con prese d’aria divise orizzontalmente, con protezione sottoscocca su anteriore e paraurti posteriore rifinita in color argento opaco, mentre il grigio pietra colora la zona tra il paraurti e i passaruota.

Nella gamma dell’Audi Q3 fa il suo debutto l’inedito pacchetto S line competition che arricchisce il SUV con inserti in nero lucido su prese d’aria, griglia single frame, passaruota, modanature delle portiere, barre del tetto, calotte degli specchietti retrovisori, cornici dei finestrini, spoiler posteriore e sezione inferiore del paraurti posteriore. Sui passaruota troviamo anche il distintivo logo S line.

Con il pacchetto S line competition gli interni della Q3 adottano sedili sportivi rivestiti in pelle nera e tessuto con logo S line, mentre a richiesta si può optare per rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa. Gli inserti dell’abitacolo sono in lacca lucida nera, mentre il logo S line arricchisce anche le soglie battitacco. Optando per la versione con cambio S tronic pedaliera e poggiapiedi sono in acciaio, mentre i modelli con trasmissione manuale sono dotati di pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive. A bordo troviamo inoltre il volante sportivo multifunzionale a 3 razze rivestito in pelle con cuciture in contrasto, logo S line e sezione inferiore piatta.

Il pacchetto S line competition, che include anche i cerchi in lega da 19 pollici con design a 10 razze a Y nero lucido prodotti da Audi Sport, le sospensioni sportive S line e il sistema Audi Drive Select, è disponibile per tutte le motorizzazioni della Q3, ma solo in abbinamento all’allestimento Sport.

Inoltre la gamma della nuova Audi Q3, che sarà disponibile dall’autunno con consegne a fine anno, propone per gli esterni l’inedita tinta Verde Camouflage metallizzato che prende il posto del marrone Tundra metallizzato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)