Audi Q5S TDI Exclusive Concept: lusso ed eleganza a 92.000 euro

Sarà esposta al Salone di Parigi 2012

La nuova versione esclusiva della Q5S vanta delle finiture in alluminio ed una speciale vernice Aral Blue. Sarà realizzata in 50 esemplari e proposta in Germania nel 2013 al prezzo di 92.000 euro
Audi Q5S TDI Exclusive Concept: lusso ed eleganza a 92.000 euro

L’Audi ha deciso di rendere ancora più esclusiva la Q5S TDI attraverso il lancio di una nuova elegante e raffinata edizione limitata, l’Exclusive Concept appunto. La nuova Q5S TDI Exclusive Concept che sarà presentata al Salone di Parigi 2012, si caratterizza per i vari inserti in alluminio presenti sul corpo della vettura, per i gruppi ottici allo Xeno e ad elementi LED e per i quattro terminali di scarico presenti nella parte posteriore. Il tutto è reso ancora più elegante dalla vernice Aral Blue e dal particolarissimo rivestimento in pelle Fine Nappa del volante e della leva del cambio che crea un contrasto perfetto con i pannelli delle porte. In tutto l’abitacolo inoltre regneranno delle cuciture di colore bianco.

Saranno poi rivestiti in pelle anche i sedili sportivi della vettura che saranno poi caratterizzati da pelle intrecciata nella parte centrale della seduta e dello schienale. Tra le altre cose sarà disponibile un tetto aprobile, finiture Alcantara, particolari in Snow White e una plancia dall’effetto poroso.

La versione exclusive concept della Q5S dopo l’esposizione alla Kermesse automobilistica parigina sarà commercializzata in Germania al prezzo di 92.000 euro, circa 43.000 euro in più alla versione di serie. Audi ha dichiarato che per ora ha intenzione di relizzarne solo 50 esemplari all’inizio del 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)