Audi Q6 2015, potrebbe essere così

Rendering dell'avversaria della BMW X6

Audi Q6 - Un'anticipazione di come potrebbe presentarsi la nuova Audi Q6, il SUV Coupé a cinque posti atteso per il 2015 e che nelle intenzioni di Ingostaltd punterà a dare del filo da torcere alla BMW X6, fino ad oggi leader indiscussa del segmento.
Audi Q6 2015, potrebbe essere così

Nei piani di sviluppo e nella strategia commerciale di Audi l’intenzione è quella di rinforzare il segmento dei SUV con particolare attenzione a immettere presto nel mercato una degna concorrente della BMW X6 e degli altri off-road dello stessa categoria. A essere investito di tale compito a Ingolstadt sarà la nuova Audi Q6 attesa sul mercato tra il 2015 e il 2016.

La nuova Audi Q6 potrebbe essere molto simile al rendering in foto, un SUV Coupé a cinque posti che verrebbe sviluppato sulla base della Q5 puntando verso il target al momento occupato dalla Q7. Con un tocco di stile moderno ed elegante il costruttore di Ingolstadt pensa dunque di fare sul serio preparando l’ingresso in un segmento di mercato particolarmente attrattivo, come dimostrano i numeri in controtendenza rispetto al mercato automobilistico complessivo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati