Audi Q7 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

La presentazione ufficiale è prevista entro la fine dell'anno

Audi Q7 2024: test invernali per il nuovo restyling [VIDEO SPIA]

Un nuovo video spia girato da CarSpyMedia mostra un prototipo semi-camuffato dell’Audi Q7 2024 mentre affronta i test invernali in Scandinavia, vicino al Circolo Polare Artico. Si tratterà del secondo restyling del SUV di lusso piuttosto che di nuova generazione.

In base a quello che possiamo vedere, la casa dei quattro anelli prevede di aggiornare il frontale, inclusi fari, griglia e paraurti. Sul retro, invece, possiamo vedere degli adesivi che coprono i fanali per nascondere il loro nuovo look.

Trattandosi di un facelift, il nuovo Q7 prenderà in prestito il profilo laterale dal modello attuale, anche se l’azienda potrebbe offrire dei nuovi set di cerchi in lega. Non conosciamo al momento ancora la data della presentazione ufficiale dell’Audi Q7 2024, ma potrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )