Audi Q7 by Project Kahn, il SUV di Ingolstadt diventa sempre più lussuoso
Look rivisto ed interni esclusivi
Non è la prima volta che il preparatore inglese lavora su un crossover realizzato da Audi: il primo ad aver ricevuto le attenzioni di Kahn era stato il Q5. Adesso il tuner alza il livello dedicandosi al Q7.
Da un punto di vista estetico, Project Kahn ha deciso di rivedere alcuni elementi come i passaruota allargati, minigonne laterali modificate con prese d’aria incorporate e paraurti posteriore rivisto con due scarichi affusolati. Sull’estremità del tetto si nota anche la presenza di un piccolo alettone che fornisce un tocco di sportività al 4×4 tedesco. Afzal Kahn, fondatore della ditta Project Kahn, ha fatto realizzare un nuovo colore bianco perlaceo per celebrare l’introduzione di questa nuova preparazione così come i nuovi cerchi in lega da 22 pollici con colorazione “Gunmetal Grey”. Come sempre, le modifiche non si fermano soltanto all’aspetto esterno dell’auto. Infatti anche l’abitacolo è stato curato nei minimi dettagli con nuove rifiniture realizzate interamente in pelle e cuciture rosse per i sedili. I pedali sono invece in alluminio e i listelli sottoporta sono rifiniti in acciaio inox. Gli strumenti del contagiri e del tachimetro sono di colore rosso e crema.
La Audi Q7 by Project Kahn è disponibile ora e se siete interessati a questo inedito SUV anglo-tedesco bisognerà sborsare 74.700 euro, un prezzo che include il veicolo e le modifiche.
Seguici qui