Audi Q7 S-Line Style e Sport Edition, presentate le nuove edizioni speciali

Solo per la Gran Bretagna

Audi Q7 Line Style e Sport Edition - La nuova generazione si avvicina, ma Audi intende rendere omaggio alla sua Q7 attuale con queste edizioni speciali che danno forza e carattere al SUV con gli Anelli

Audi UK ha da poco presentato le sue edizioni speciali dedicate solo ed esclusivamente per il Regno Unito: le Line Style e Sport Edition che prendono come base di partenza la Q7 S-Line.

La S-Line Style è disponibile sia con V6 3.0 litri TDI da 245 cv che con V8 4.2 litri TDI da 340 cv ed è dotata di serie di cerchi in lega opachi in titanio da 21 pollici in stile Rotor. Il SUV riceve anche un pacchetto stilistico da vera off-road con protezioni sottoscocca in acciaio inox e passaruota maggiorati.

La Audi Q7 S-Line Sport Edition è disponibile con le stesse motorizzazioni diesel sei e otto cilindri sempre con Tiptronic e adotta ora passaruota maggiorati dallo stesso colore della carrozzeria, paraurti dal profilo più basso e prese d’aria frontali più imponenti. Anche in questo caso i cerchi in lega sono da 21 pollici con cinque razze e troviamo la stessa protezione sottoscocca in acciaio inox che c’è nella S-Line Style. Nel paraurti posteriore è integrata una doppia uscita di scarico ovale.

Entrambe le edizioni si basano sulla S-Line Plus che ha di serie fari anteriori allo xeno con LED DRL, vetri privacy, tappezzeria in pelle Verano, navigatore satellitare, sensori di parcheggio e inserti in acciaio inossidabile.
I prezzi partono da 52.975 sterline per la Q7 S-Line Style Edition con motore V6 3.0 litri TDI fino ai 64.100 sterline per la Q7 S-Line Sport Edition mossa da V8 4.2 litri TDI. Come detto prima, queste due edizioni speciali saranno disponibili solo ed esclusivamente per la clientela Audi del Regno Unito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va
Auto

Audi RS e-tron GT 2024 | Com’è & Come Va

In attesa della nuova generazione, è sempre la più potente di Ingolstadt
La prossima generazione dell’Audi RS e-tron GT, filosoficamente l’erede della R8 in campo elettrico (sì, sappiamo che molti appassionati non