Audi Q7 MY 2016 immortalata in strada nella notte [FOTO SPIA]

Look più pulito e misure meno ingombranti

Nuova Audi Q7 - La nuova Audi Q7 è stata beccata con un sottile camuffamento addosso durante alcune sessioni di test notturni. Il nuovo SUV dei Quattro Anelli dovrebbe fare il suo esordio a gennaio 2015 al Salone di Detroit. Nella gamma attesi anche una variante ibrida plug-in e il nuovo top di gamma, il super sportivo SQ7.

La seconda generazione della Audi Q7 è stata fotografata durante la notte per strada mentre svolgeva una serie di test. Le nuove foto spia ci mostrano il SUV della Casa dei Quattro Anelli quasi completamente privo di coperture (magari confidando nell’oscurità della notte) che mostra una serie di ritocchi che stanno dando vita all’evoluzione estetica della vettura di Ingolstadt. Il design della nuova Audi Q7 sarà più nitido e seguirà la direzione tracciata dagli ultimi aggiornamenti realizzati dal costruttore tedesco sui suoi modelli.

Il prototipo della Audi Q7 immortalato sembra aver leggermente ridotto le dimensioni rispetto all’attuale modello, sul frontale spiccano i fari anteriori con luci a LED, che vengono riproposti anche nel posteriore, mentre le luci fendinebbia sono particolarmente piccole. La griglia frontale ha la classica forma esagonale di Audi, mentre sulla coda si nota lo spoiler posteriore più sottile. Diverse novità sono attese anche negli interni dove ci attende un nuovo volante a quattro razze, un display touch più grande e una strumentazione del cruscotto rinnovata.

La nuova Audi Q7, attesa a gennaio 2015 in occasione del Salone di Detroit, sarà più leggera del modello attuale e potrebbe arrivare a pesare oltre 360 kg in meno. Per quel che riguarda i motori dovrebbe essere offerta una gamma con unità propulsive aggiornate dei noti sei e otto cilindri, mentre si attende la probabile introduzione di una variante ibrida plug-in con 373 CV e 700 Nm di coppia realizzata con il V6 3.0 litri TDI e un motore elettrico con batteria agli ioni di litio.

In più quasi certamente ci sarà la Audi SQ7, nuovo modello sportivo top di gamma che potrebbe presentarsi con l’alimentazione ibrida composta dal V6 TwinTurbo da 3.0 litri e dal propulsore ibrido che potrebbero offrire valori superiori ai 385 CV e ai 750 Nm di coppia, ovvero quello ottenuti dallo stesso sistema propulsivo sulla Audi RS5 TDI Concept.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)