Audi Q8 2025: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

I prototipi di Q8, Q8 TFSI ed SQ8 sono stati avvistati a Ingolstadt e in Svezia

L’Audi Q8 è pronto a ricevere l’aggiornamento di metà ciclo, come dimostrato da una serie di prototipi semi-camuffati avvistati sulle strade di Ingolstadt e a nord della Svezia da un nostro fotografo. Nell’articolo vi proponiamo le foto spia in esclusiva.

Il nuovo Q8 sarà proposto assieme alla versione 100% elettrica Q8 e-tron. Tuttavia, le foto spia mostrano soltanto i modelli Q8, Q8 TFSI ed SQ8. Ad ogni modo, il nuovo facelift porterà aggiornamenti che riguarderanno paraurti, parafanghi, sottoporta, portellone e gruppi ottici.

Audi Q8 2025 prototipi foto spia

Diverse novità estetiche sono attese anteriormente e posteriormente

I più grandi cambiamenti rispetto all’attuale modello saranno probabilmente i fari a LED e la grafica dei fanali posteriori. Altre modifiche degne di nota nella parte anteriore includono la griglia Singleframe con motivo a nido d’ape e fori più grandi e le prese d’aria del paraurti ridisegnate che somiglieranno più a quelle della versione e-tron.

La superficie dei parafanghi anteriori e posteriore sembrerebbe essere identica, anche se il camuffamento potrebbe nascondere delle modifiche. La stessa cosa vale per il posteriore, ad eccezione dei gruppi ottici e forse del diffusore.

Audi Q8 2025 prototipi foto spia

L’Audi Q8 2025 dovrebbe portare aggiornamenti pure nell’abitacolo con nuove opzioni di rivestimento e funzionalità di infotainment e connettività aggiornate che permetteranno al veicolo di mantenersi allo stesso livello dagli altri SUV premium.

Alcuni update sotto il cofano permetteranno ai motori di continuare a soddisfare le normative sulle emissioni. Ovviamente, la casa dei quattro anelli si concentrerà maggiormente sulle versioni mild hybrid e plug-in hybrid e soprattutto sui modelli ad alte prestazioni SQ8 ed RS Q8.

La presentazione ufficiale del nuovo restyling dell’Audi Q8 è prevista nel corso del 2024; quindi, sei anni dopo il debutto originale nel 2018. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, Audi avrebbe intenzione di lanciare la seconda generazione di questo modello nel 2026.

Audi Q8 2025 prototipi foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)