Audi RS 3 2022: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

La prova è stata superata a 75 km/h

Audi RS 3 2022: ecco come è andato il test dell’alce [VIDEO]

L’ultimo test dell’alce condotto dagli esperti di Km77 vede protagonista l’Audi RS 3 2022.

Parliamo più nello specifico della versione Sportback da 400 CV con trazione integrale quattro, cambio S Tronic e pneumatici Pirelli P Zero A0 265/30 R19 93Y XL e 245/35 R19 93Y XL. In aggiunta, questa RS 3 disponeva del pacchetto RS Plus, che offre ulteriori aggiornamenti come ad esempio le sospensioni adattabili e l’impianto frenante in ceramica.

Audi RS 3 2022 test alce

La prova viene completata positivamente a 75 km/h

77 km/h è la velocità target del moose test, che imita una serie di manovre di emergenza di cambio corsia. Secondo i tester, la vettura della casa dei quattro anelli è riuscita a mantenersi composta durante la prova, ma purtroppo non l’ha terminata positivamente. Ci riesce a 75 km/h. A velocità più elevate, non è in grado di passare attraverso i coni senza farne cadere uno o due.

Oltre al test dell’alce, Km77 ha messo alla prova l’Audi RS 3 2022 in un test di slalom, che è stato completato in 23,1 secondi. Anche senza utilizzare il Launch Control, il collaudatore afferma che l’auto è riuscita a proseguire senza intoppi durante le transizioni. Infine, i tester hanno elogiato la dinamica e la sicurezza dell’Audi RS 3 e il modo in cui riesce a gestire il sottosterzo.

Audi RS 3 2022 test alce

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)