Audi RS 6 da 780 CV supera i 350 km/h sull’Autobahn [VIDEO]

Sotto il cofano c'è un V10 biturbo da ben 780 CV

Audi RS 6 da 780 CV supera i 350 km/h sull’Autobahn [VIDEO]

Una particolare Audi RS 6 in versione station wagon e con diverse modifiche è stata recentemente portata sul circuito del Nurburgring, dove ha concluso il giro in meno di 9 minuti senza troppe difficoltà. La pista era piuttosto umida e inoltre era un po’ troppo affollata.

Ora, la stessa RS 6 C6 è stata messa alla prova da AutoTopNL su un tratto dell’Autobahn dove non ci sono limiti di velocità. La vettura originale propone una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h, ma questo non è il caso della RS 6 in questione.

Audi RS 6 780 CV Autobahn

Il V10 ora dispone di un doppio turbocompressore e di altre chicche

Impiega soli 6,95 secondi per passare da 100 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 300 km/h. Tuttavia, la prova fatta da AutoTopNL conferma che questa Audi RS 6 modificata è in grado di raggiungere ben 356 km/h.

Purtroppo, non conosciamo nello specifico le modifiche apportate al propulsore, ma lo youtuber afferma che ora la station wagon tedesca dispone di un motore V10 biturbo capace di sviluppare ben 780 CV di potenza.

Audi RS 6 780 CV Autobahn Audi RS 6 780 CV Autobahn

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)