Audi RS e-tron GT e Kristian Ghedina: progresso e adrenalina sulla neve di Cortina [VIDEO]
La granturismo 100% elettrica regala emozioni sulle Dolomiti
Audi torna protagonista nei suggestivi paesaggi delle dolomiti ampezzane e lo fa portando in scena il progresso tecnologico e le emozioni derivante da esso grazie al fascino di Audi RS e-tron GT, la nuova granturismo 100% elettrica, affiancata nell’occasione da Kristian Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico.
Il video, girato sulla neve di Cortina d’Ampezzo, località partner di Audi, racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi costantemente in gioco e di guarda oltre i propri limiti, anticipando le tendenze del futuro. In questo modo avanguardia e progresso si fondono, allo scopo di vivere nuove esperienze nel pieno rispetto dell’ambiente.
Condivisione di valori e qualità
Con questa clip emozionale Audi sottolinea la sua transizione verso la mobilità elettrica e il forte legame che la lega a Cortina d’Ampezzo, di cui è partner di località. Inoltre il video consolida anche le partnership invernali e la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali, giunta alla 14° stagione consecutiva. Al messaggio di Audi ha contribuito Kristian Ghedina, campione ed atleta di fama internazionale, che condivide le sue qualità di potenza, precisione e controllo con la nuova Audi RS e-tron GT, prima granturismo elettrica dei Quattro Anelli sviluppata da Audi Sport.
Da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi, fino a 487 km d’autonomia
Capace di abbinare prestazioni da supercar, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di passare da 0 a 200 km/h in meno di 11 secondi, a un design dalle linee emozionali, a un’autonomia sino a 487 chilometri (ciclo WLTP) e alla nuova trazione quattro elettrica, Audi RS e-tron GT apre un nuovo capitolo nella storia del brand di Ingolstadt, introducendo anche gli stilemi che caratterizzeranno i futuri modelli a zero emissioni di Audi.
Seguici qui