Audi RS e-tron GT e Kristian Ghedina: progresso e adrenalina sulla neve di Cortina [VIDEO]

La granturismo 100% elettrica regala emozioni sulle Dolomiti

Audi RS e-tron GT e Kristian Ghedina: progresso e adrenalina sulla neve di Cortina [VIDEO]

Audi torna protagonista nei suggestivi paesaggi delle dolomiti ampezzane e lo fa portando in scena il progresso tecnologico e le emozioni derivante da esso grazie al fascino di Audi RS e-tron GT, la nuova granturismo 100% elettrica, affiancata nell’occasione da Kristian Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico.

Il video, girato sulla neve di Cortina d’Ampezzo, località partner di Audi, racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi costantemente in gioco e di guarda oltre i propri limiti, anticipando le tendenze del futuro. In questo modo avanguardia e progresso si fondono, allo scopo di vivere nuove esperienze nel pieno rispetto dell’ambiente.

Condivisione di valori e qualità

Con questa clip emozionale Audi sottolinea la sua transizione verso la mobilità elettrica e il forte legame che la lega a Cortina d’Ampezzo, di cui è partner di località. Inoltre il video consolida anche le partnership invernali e la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali, giunta alla 14° stagione consecutiva. Al messaggio di Audi ha contribuito Kristian Ghedina, campione ed atleta di fama internazionale, che condivide le sue qualità di potenza, precisione e controllo con la nuova Audi RS e-tron GT, prima granturismo elettrica dei Quattro Anelli sviluppata da Audi Sport.

Da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi, fino a 487 km d’autonomia

Capace di abbinare prestazioni da supercar, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di passare da 0 a 200 km/h in meno di 11 secondi, a un design dalle linee emozionali, a un’autonomia sino a 487 chilometri (ciclo WLTP) e alla nuova trazione quattro elettrica, Audi RS e-tron GT apre un nuovo capitolo nella storia del brand di Ingolstadt, introducendo anche gli stilemi che caratterizzeranno i futuri modelli a zero emissioni di Audi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)