Audi RS Q8: la versione estrema del nuovo SUV prende forma così [RENDERING]

Immaginata con circa 600 CV di potenza

Audi RS Q8 rendering - A pochi giorni dalla presentazione dell'Audi Q8 il designer X-Tomi Design ha realizzato un nuovo render che immagina il SUV nella più potente e performante versione RS.
Audi RS Q8: la versione estrema del nuovo SUV prende forma così [RENDERING]

Una nuova illustrazione grafica di X-Tomi Design ci propone l’ipotetica veste estetica dell’Audi RS Q8, versione estrema del nuovo SUV ammiraglia svelato qualche giorno fa dal marchio dei Quattro Anelli. Audi ha intenzione di realizzare una versione RS della Q8 in grado di alzare l’asticella dell’aggressività, della potenza e di conseguenza delle prestazioni del suo nuovo SUV full-size.

Il render del designer ungherese qui sopra ci propone l’Audi Q8 con una serie di elementi caratteristici della gamma RS dei modelli di Ingolstadt, a partire dalla grande griglia nera con tanto di badge “RS” in vista e trama a nido d’ape, avvolta da una cornice nera. La stessa trama della griglia frontale è riproposta anche per la sezione inferiore e per le prese d’aria anteriori, mentre sulle fiancata sono applicate sottili minigonne nere.

Questa riproduzione grafica torna ad alimentare le voci sulla realizzazione di questo nuovo modello ad alte prestazioni, nate in seguito al deposito all’ufficio brevetti della denominazione “RS Q8” da parte di Audi nell’agosto del 2017. Sotto il cofano il marchio dei Quattro Anelli potrebbe scegliere una motorizzazione benzina V8 da circa 600 CV o in alternativa optare per un powertrain ibrido, con una potenza simile, come quello che ha equipaggiato la Q8 Sport Concept.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)