Audi RS3 Sedan: la sportività travestita d’eleganza [VIDEO]

Spinta da 400 CV

Audi RS3 Sedan 2017 - Facendo leva sui 400 CV erogati dal motore cinque cilindri TFSI da 2.5 litri, la nuova Audi RS3 Sedan mostra tutta la propria vocazione per le performance e la guida sportiva, qualità combinate al comfort e alla raffinatezza di una moderna berlina da viaggio.
Audi RS3 Sedan: la sportività travestita d’eleganza [VIDEO]

Le proporzioni e le forme da elegante berlina non devono trarre in inganno, perché la nuova Audi RS3 Sedan, sotto quei tratti eleganti e rassicuranti nasconde uno spirito sportivo sorprendente.

Proprio quelle virtù prestazionali della nuova RS3 Sedan, e di cui possono fregiarsi i modelli della gamma Audi Sport, sono il focus del nuovo video ufficiale, che trovate sotto, rilasciato dalla Casa dei Quattro Anelli con la berlina super sportiva in azione.

La RS3 Sedan, primo modello berlina di Ingolstadt a mettersi al petto il logo “RS”, fa affidamento al potente motore cinque cilindri TFSI da 2.5 litri in grado di erogare 400 CV di potenza e 480 Nm di coppia massima.

Al propulsore è abbinato il cambio automatico a doppia frizione S tronic e la trazione integrale quattro per performance capaci di regalare forti emozioni. L’Audi RS3 Sedan scatta da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi mentre le velocità massima è di 250 km/h (limitata elettronicamente).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)